SELECT LANGUAGES

Booking on-line

  REGOLAMENTO 

Scopri il regolamento del Gasparina Village. Qui trovi tutte le informazioni utili per il tuo soggiorno sul Lago di Garda.


1 - Per l'entrata ed il soggiorno al Villaggio è obbligatoria la registrazione di ongi singola persona. All'arrivo, l'Ospite è tenuto a depositare un documento d'identità, a controllare l'esattezza delle registrazione ed a notificare tempestivamente ogni discordanza o variazione; verrà consegnato: un "pass del villaggio" da esibire su richiesta degli incaricati al controllo.
2 - Il pagamento del conto del soggiorno può essere effettuato anche il giorno precedente alla partenza. La ricevuta dell'avvenuto pagamento deve essere esibita al momento dell'uscita.Non si accettano pagamenti con carte di credito.
3 - Le visite al Villaggio sono consentite SOLO previa autorizzazione da parte della Direzione.
4 - E' vietato l'ingresso agli animali.
5 - L'uso della bicicletta è consentito SOLO nell'anello esterno al Villaggio.
6 - ORARIO UFFICIO: informazioni - Accettazione: dalle 08.00 alle 21.00
7 - Dalle 23.00 alle 07.00 e dalle 13.00 alle 15.00 è richiesto il massimo silenzio. Gli apparecchi acustici devono essere tenuti SEMPRE a basso volume.
8 - Pur garantendo la sorveglianza continua del Villaggio, la Direzione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti o perdite.
9 - CIASCUN OSPITE E' TENUTO A CUSTODIRE GLI OGGETTI DI SUA PROPRIETA'
10 - La Direzione non risponde di atti vandalici, di infortuni dovuti a cause non proprie e di danni alle persone o alle cose derivanti da calamità naturali.
11 - E' severamente vietato danneggiare le piante o le attrezzature del Villaggio.
12 - I rifiuti DEVONO essere depositati negli appositi cassonetti,posti vicino al parcheggio interno.
13 - I minorenni sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o da parenti maggiorenni. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell'uso delle varie attrezzature. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli.
14 - Ogni malattia infettiva dovrà essere dichiarata immediatamente alla Direzione.
15 - Gli oggetti trovati nel Villaggio devono essere consegnati alle Autorità di Pubblica Sicurezza o della Direzione del Villaggio, in modo che si possano restituire al legittimo proprietario.
16 - Chiunque avesse da lamentarsi del comportamento di altri Ospiti, è pregato di farlo presso la Direzione, che adotterà i provvedimenti del caso. E' VIETATO ASSOLUTAMENTE FARSI RAGIONE DA SE'. La Direzione si riserva di far allontanare dal Villaggio chiunque si renda responsabile di atti di vandalismo, molestia o trasgressione al presente regolamento.
17 - ORARI PISCINA: dalle 09.00 alle 19.00. Alla piscina si accede senza scarpe o "ciabatte", con la cuffia e solo nell'orario prestabilito. LA DIREZIONE SI ESONERA DA OGNI RESPONSABILITA' NEL CASO TALE DIVIETO NON VENGA RISPETTATO.
18 - Le sdraio e gli ombrelloni sono da usarsi ESCLUSIVAMENTE in piscina. Si chiede per cui alla gentile clientela di NON spostare gli stessi negli appartamenti.
19 - Al momento della partenza si chiede alla gentile clientela di lavare le stoviglie e di NON lasciare le immondizie negli appartamenti ma di gettarle negli appositi contenitori posti nel parcheggio interno.
20 - RINUNCIA AL SOGGIORNO: il periodo prenotato deve essere interamente pagato (art. 7 del regolamento International de l'Hoteleria). - L'affittanza è per la settimana e, precisamente, da sabato a sabato. Gli alloggi possono essere occupati dopo le ore 17 del giorno di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10 del giorno di partenza. La Direzione del Villaggio avverte la spettabile Clientela che, per regioni organizzative NON può assicurare l'affittanza di un determinato appartamento ma assicura un alloggio del tipo richiesto e con le caratteristiche desiderate. Assicura però che, nei limiti del possibile, il cliente verrà accontentato nella Sua richiesta.
21 - L'ingresso nel villaggio comporta l'accettazione e la piena osservanza del presente "REGOLAMENTO" che potrà essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà idonee per un migliore funzionamento del Villaggio.

LA DIREZIONE
LE MIGLIORI OFFERTE SU MISURA PER TE
VEDI TUTTE LE OFFERTE
RICHIEDI INFORMAZIONI
* Nome:
* Cognome:
* E-mail:
Telefono:
Data arrivo:
Data partenza:
Numero adulti:
Età bambino 1:
Età bambino 2:
Età bambino 3:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
Loc. Gasparina, 7/a - 37014 Castelnuovo Del Garda (Vr)
Tel. +39 045/6401294 - Fax +39 045/7553210 - E-mail: gasparina@gasparinavillage.it - Privacy Policy - P.Iva 03089140234
Credits TITANKA! Spa © 2015